Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Ricordando Giochi Senza Frontiere - Airolo

31 dicembre 2010
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Il 10 agosto 1980, il comune di Airolo vinse a Diest, in Belgi,o la settima puntate del programma televisivo Giochi senza frontiere edizione 1980. Il 31 dicembre 2010, dopo 30 anni, i membri della squadra ripercorrono i momenti più significativi della loro partecipazione al torneo di giochi tra nazioni più seguito in televisione.

Gli intervistati sono: Guido Pancaldi, arbitro internazionale di Giochi senza frontiere, Gabriele Ceresa, municipale di Airolo nel 1980; Brunetto Lombardi presidente del comitato d'organizazzione, e i membri della squadra di Airolo Claudio Ardia, Edy Mottini, Marcel Scheidegger, Ferruccio Aldighieri, Marinella Pezzoli, Sandro Pedretti, Simona Peverelli, Eliano Ramelli, Massimo Filippini, Simona De Agostini, Ulisse Piccardi, Franz Gut, Roberta Ramelli.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
27 marzo 2017
2,077 visualizzazioni
1 like
0 preferiti
0 commenti
1 dossier
00:49:40

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,863
3,025
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.