Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

200 volte Derby – Seconda parte

20 novembre 2014
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Seconda parte della serata speciale - curata il 20 novembre 2014 da Enrico Carpani - dedicata al duecentesimo derby ticinese di hockey su ghiaccio tra le squadre di HCL Lugano e HCAP Ambrì Piotta.

Gli ospiti in studio sono gli ex giocatori Nicola Celio, Alfio Molina, John Slettvoll, Roland Von Mentlen e Krister Cantoni, assieme con il giornalista sportivo Piergiorgio Giambonini.

Dalla Resega di Lugano, con il giornalista sportivo della RSI Luca Invernizzi, le interviste agli ospiti Vicky Mantegazza, Marzio Agustoni, Jacky Marti e Isabella Molina.

Dalla Valascia di Ambrì, con il giornalista sportivo della RSI Loris Prandi, le interviste agli ospiti Tino Celio, Brenno Canevascini, Alcide Bernasconi e Guido Jelmini.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
22 agosto 2017
1,327 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
3 dossier
00:58:26

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,863
3,025
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.