Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Carlo Chatrian al «Gioco del mondo»

21 giugno 2015
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Giornalista e scrittore, Carlo Chatrian è direttore artistico del Festival del film Locarno dal 4 settembre 2012. Ne era stato membro del comitato di selezione negli anni 2006-2009 e come programmatore aveva collaborato con numerosi festival e istituti.

Intervistato da Damiano Realini, Carlo Chatrian partecipò al programma «Il Gioco del mondo» 21 giugno 2015. «Il Gioco del mondo» è un'intervista che racconta un personaggio attraverso le stazioni della propria vita. La trasmissione si sviluppa attraverso il lancio dei dadi per stabilire un percorso narrativo apparentemente casuale (l'azzardo della vita), dentro il quale il personaggio è stimolato a raccontare sé stesso, scoprendo al pubblico aspetti non sempre sondati della propria personalità.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
25 luglio 2017
724 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
2 dossier
00:29:59

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,828
3,009
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.