Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Mondanità locarnese fine anni Cinquanta

4 agosto 1958
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Prima dell'arrivo della TSI, il Festival Internazionale del Film di Locarno era seguito dalla SRG, che diffondeva servizi ad esso dedicati nella trasmissione «Panorama Tagesschau».

Questo andò in onda il 4 agosto 1958. In verità c'è poco di cinematografico e tanto di mondanità. Sono, infatti, sequenze di svago di attori e attrici, e qualche ritratto di giurati. Si riconoscono nella trasmissione della SRG «Panorama Tagesschau». Si riconoscono l'attrice austriaca Doris Kirchner, l'attrice italiana Rossella Como, la cantante e attrice svizzera Lys Assia, l'attrice tedesca Annelore Bolmann, il direttore del Festival Vinicio Beretta, il sindaco di Muralto e presidente del Festival internazionale del film di Locarno Enrico Franzoni, nonché il critico cinematografico Freddy Buache.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
25 luglio 2018
660 visualizzazioni
1 like
0 preferiti
0 commenti
2 dossier
00:01:31

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,880
3,033
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.