Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Cinema e bella vita a Locarno, 1958

28 luglio 1958
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Questo documento è il più vecchio video dedicato al Festival Internazionale del Film di Locarno conservato nelle Teche della RSI. Andò in onda il 28 luglio 1958 nella trasmissione della SRG «Panorama Tagesschau». Il testo di accompagnamento non è stato conservato. Ne è protagonista principale l'attrice tedesca Annelore Bolmann, che la si vede guardare il panorama locarnese, particare lo sci nautico, e successivamente, con la sorella, guardare il luogo di proiezione.

Si vede anche l'attrice austriaca Waltraut Haas, e poi anche Alberto Sordi, sul palco, applaudito, che prende la parola. Tra gli ospiti, si riconoscono lo scrittore Erich Maria Remarque, il violinista Helmut Zacharias e l'attore tedesco Peter van Eyck.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
25 luglio 2018
519 visualizzazioni
2 likes
0 preferiti
0 commenti
2 dossier
00:02:56

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,884
3,034
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.