Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Testimonianze romaniche

17 giugno 1993
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Gruppo di riflessione apartitico che mira a tener vivi il senso civico svizzero e la sensibilità verso le sfide di una Svizzera in cammino, Coscienza Svizzera organizza conferenze, promuove ricerche e pubblicazioni, ma crea anche occasioni d'incontri informali per conoscere il territorio e le tradizioni del nostro paese.

Questo servizio di Fabrizio Fazioli andò in onda nella trasmissione televisiva «Il Quotidiano in trasferta» il 17 giugno 1993. Intitolato Itinerario romanico, è dedicato alle testimonianze romaniche nella Leventina attraverso le parole di Romano Broggini che guida un'escursione organizzata da Coscienza Svizzera: la Chiesa dei Santi Pietro e Paolo a Quinto, e la Chiesa di San Giorgio a Prato.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
18 settembre 2018
303 visualizzazioni
1 like
1 preferito
0 commenti
1 dossier
00:03:50

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,856
3,023
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.