Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Agli inizi di «Parlo un’altra lingua, ma ti capisco»

9 novembre 1999
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Ideato da Fabrizio Fazioli e promosso da Coscienza Svizzera e realizzato con la collaborazione della Radiotelevisione svizzera di lingua italiana (RSI) e con il sostegno dell'Ufficio federale della cultura (UFC), «Parlo un'altra lingua, ma ti capisco» (PUAL) è un progetto per l'interscambio e la comprensione fra giovani di lingue diverse. La prima edizione si svolse nel 1997.

Questo servizio televisivo di Bruno Bergomi, andato in onda il 9 novembre 1999 nella trasmissione «Il Quotidiano», Illustra le caratteristiche principali del progetto.

Gli intervistati sono: Nicolas Fournier, direttore dell'Ufficio per gli scambi linguistici; Irene Bassetti, docente alla Scuola Media Acquarossa; Rezio Sisini, docente alla Scuola Media di Stabio; Gian Andrea, Walther, docente alla Scuola Secondaria e di Avviamento Pratico a Stampa (GR).

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
4 ottobre 2018
281 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
1 dossier
00:04:16

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,822
3,009
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.