Le informazioni di membri e visitatori sono analizzate in modo anonimo per fornire il miglior servizio possibile e rispondere a tutte le esigenze. Questo sito utilizza anche dei cookies, ad esempio per analizzare il traffico. Puoi specificare le condizioni di archiviazione e accesso ai cookies nel tuo browser. Per saperne di più.
È online la nuova piattaforma nazionale: historiaHelvetica.ch

Gianni Brera con Morandi, Colotti e Ostinelli

29 dicembre 1983
RSI Radiotelevisione svizzera di lingua italiana

Giornalista e scrittore italiano, Gianni Brera fu ospite in varie occasioni della Televisione svizzera di lingua italiana, portandovi quell'estro e quell'arguta imprevedibilità linguistica che caratterizzò il suo lavoro di commentatore sportivo.

Questo documento riproduce una puntata della trasmissione televisiva intitolata «Viavai» andata in onda il 29 dicembre 1983. Condotto da Jacky Marti, si trattava di un programma d'intrattenimento in diretta dallo studio 2 fra il serio e il faceto, cultura e informazione, consigli pratici, ospiti, giochi e musica. In questa circostanza, con Gianni Brera, era ospite l'Orchestra del Casinò di Campione. È rilevante osservare che, tra gli interlocutori di Brera in studio, sono tre tra i migliori giornalisti sportivi della Televisione svizzera: Luigi Morandi, Tiziano Colotti e Sergio Ostinelli.

Devi essere registrato in per poter aggiungere un commento
Non ci sono ancora commenti!
13 marzo 2019
635 visualizzazioni
0 likes
0 preferiti
0 commenti
0 dossier
00:39:14
Già 1,220 documenti associati a 1980 - 1989

Le nostre vite: un secolo di storia degli svizzeri attraverso le loro immagini

La rete:
Sponsor:
10,880
3,033
© 2024 di FONSART. Tutti i diritti riservati. Sviluppato da High on Pixels.